Visualizzazione di 9 risultati

Show sidebar

Salvapunte gel e tessuto Cozy Toes BH006U

Salvapunta in gel di silicone rivestito in tessuto color carne. Senza cuciture, molto protettivo e regolabile per essere adattato perfettamente al piede.
Il tessuto da ambedue i lati consente un perfetto scivolamento del salvapunta all’interno della scarpa.
Lavabile a mano con acqua fredda utilizzando un detergente delicato. Lasciare asciugare all’aria su una superficie piana.

Salvapunte gel e tessuto Bloch A901M

Salvapunta in gel di silicone rivestito in tessuto color carne. Sottile ma molto protettivo, questo puntale è richiesto dalle ballerine che non vogliono ingombro nella scarpa.
Il tessuto da ambedue i lati consente un perfetto scivolamento del salvapunta all’interno della scarpa senza che questo si “incolli” bloccando il metatarso. Le cuciture sono piatte e non si sentono.
Questo leggero salvapunte con forma leggermente a “V” consente un’ottima calzata e fa sì che il piede sia protetto senza comprometterne la sensibilità, consentendo di percepire il pavimento senza l’ingombro di spesse imbottiture.
Lavabile a mano con acqua fredda utilizzando un detergente delicato. Lasciare asciugare all’aria su una superficie piana.

Misura Media consigliata a piedi dal numero 37 in poi.

Salvapunta silicone colorato Tech Dance TH-001

Per proteggere le dita durante l’uso delle scarpe da punta il salvapunta in silicone offre un’altissima protezione.
Con forma anatomica per raggiungere i punti più alti del metatarso laterale e con spessore in punta per ammortizzare l’appoggio.
Il laterale invece è sottile per non occupare spazio inutile e lasciare massima mobilità. Misura unica, regolabile con la forbice secondo necessità.
Un tocco di colore per renderlo unico!

Salvapunte gel e tessuto Bloch A901S

Salvapunta in gel di silicone rivestito in tessuto color carne. Sottile ma molto protettivo, questo puntale è richiesto dalle ballerine che non vogliono ingombro nella scarpa. Il tessuto da ambedue i lati consente un perfetto scivolamento del salvapunta all’interno della scarpa senza che questo si “incolli” bloccando il metatarso. Le cuciture sono piatte e non si sentono.

Misura Small consigliata a piedi piccoli fino al numero 36 compreso.

Marca: Bloch

Salvapunte gel silicone “Happy Toes” Cecilia Kerche

Salvapunta in 100% gel di silicone per la protezione delle dita sulle punte. Morbidissimo e comfortevole, questo puntale lascia il totale contatto con il pavimento perchè senza la parte sotto. E’ tagliato in modo tale da proteggere solo dove necessario, la parte davanti dove le dita appoggiano in punta, e sopra le dita dove normalmente si formano le vesciche. Consigliato a chi desidera mantenere la sensibilità sotto al metatarso e la mobilità delle dita.

Marca: Cecilia Kerche So Danca

Salvapunte lana d’agnello Tech Dance TH-074

Una volta le ballerine utilizzavano la lana presa dai cuscini per proteggere i loro piedi, ora la lana è a forma di piede! Una protezione naturale e una sensazione comfortevole con il giusto grado di traspirazione. La forma anatomica segue la linea del piede proteggendo tutte le dita fino al mignolo. Consigliato a tutti, sia ragazzine al primo approccio sia a professioniste già abituate alle punte. Disponbile in taglia M (media) per tutti i piedi.

Marca: Tech Dance

Salvapunte gel di silicone “Skinnydips” Danztech

Speciale salvapunta in morbidissimo gel di silicone per la protezione delle dita e del metatarso durante l’utilizzo delle scarpe da punta. La caratteristica di questo modello è di essere double-face, si potrà utilizzare da entrambi i lati secondo le esigenze e le preferenze infilando il piede a contatto con il tessuto bianco che lo ricopre internamente oppure rovesciandolo e lasciando il tessuto a contatto con la scarpetta. Per chi desidera una protezione soffice ma sottile per non occupare troppo spazio. Disponibile in taglia unica.

Colore inviato secondo disponibilità tra Rosa, Lilla, Celeste, Verde.

Marca: Danztech

Salvapunte silicone Dance House DH505

Salvapunta in silicone per la protezione delle dita e del metatarso durante l’uso delle scarpe da punta. Questo puntale ha una forma anatomica che segue la linea del piede proteggendo tutte le dita in modo completo. Lo spessore è graduato, più spesso sulla punta per ammortizzare meglio e più sottile ai lati per non occupare spazio inutile e lasciare la massima mobilità. Il salvapunta in silicone è consigliato a chi vuole la massima protezione e vuole un salvapunta duraturo ed indeformabile. Disponibile in taglia unica.

Marca: Dance House

Salvapunte lattice Dance House DH501

Salvapunta in lattice bianco (gomma piuma) per la protezione delle dita e del metatarso durante l’uso delle scarpe da punta. Ha una forma anatomica che segue la linea del piede per andare a proteggere tutte le dita in modo completo. Il salvapunta in lattice è consigliato per ballerine principianti che si approcciano al lavoro sulle punte. Disponibile in due misure in base al numero di piede, consigliamo la misura M fino al numero 37 con pianta stretta e la misura L dal 37 in poi.

Marca: Dance House