Visualizzazione del risultato

Show sidebar

Scarpa da punta americana Gaynor Minden

Scarpa da punta Gaynor Minden con suola Hard e box 4 (pianta larga).

Una scarpa da punta americana creata dai ballerini per i ballerini che dura da 3 a 6 volte di più rispetto alle punte tradizionali grazie alle sue caratteristiche.

  • la SUOLA e la MASCHERINA sono realizzate con polimeri flessibili che compongono una speciale termoplastica apprezzata per la sua elasticità, resistenza e capacità di assorbire gli urti. Testata per resistere nel tempo senza deformarsi o indebolirsi, fa’ sì che il supporto della suola rimanga lo stesso nel tempo. La suola di questa scarpa non si romperà praticamente mai.
  • all’INTERNO è composta da Genuine Poron, una schiuma in grado di assorbire i forti impatti, sotto l’intera lunghezza della suola, sotto al tallone per proteggerlo e sotto alle dita dei piedi per garantire che l’atterraggio dai salti venga effettuato il più fluidamente possibile. E’ una scarpa quindi molto silenziosa.
  • il RASO esterno è molto resistente ed elegante.
  • l’ELASTICO stringi scarpa con chiusura laterale si nasconde facilmente rendendola più pulita a livello estetico.
  • il punto di APPOGGIO è foderato con pelle scamosciata, proteggendo il puntale dagli sfilacciamenti del raso, aiutando la stabilità e riducendo il rumore.
  • la suola è già PRE-ARCATA da nuova, questo significa che il collo del piede sarà ben visibile da subito sia in punta che alla sbarra durante il lavoro a terra e soprattutto la potrai usare sin da subito senza bisogno di ammorbidirla con le mani! Pronta per il palcoscenico anche il giorno stesso!
  • i mini CUSCINETTI interni, incollati all’interno della punta protegeranno le tue dita nel punto d’appoggio come un salvapunta integrato.