Dance House utilizza, per le proprie spedizioni il corriere espresso.
Il costo per la spedizione è fissato a € 9,00 Iva inclusa, a carico del cliente. Per acquisti superiori a € 75,00 la spedizione è gratuita. L’ordine viene di norma evaso, da lunedì a venerdì, entro i 10 gg. lavorativi successivi al pagamento della merce. Verrà inviata mail di conferma dell’avvenuta spedizione e verrà fornito il numero di tracking per verificare lo stato della spedizione tramite il sito del corriere corrispondente. Qualora non si riceva il materiale ordinato entro 12 giorni lavorativi vi preghiamo di mettervi subito in contatto con noi al +39 0444 566 634.

I tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività; i vettori non effettuano consegne nei giorni 25/12, 26/12, 01/01, 15/08 e nei weekend.

Per gli ordini effettuati mediante carta di credito, alle normali tempistiche di spedizione, occorre aggiungere un giorno lavorativo per i normali controlli amministrativi. Per gli ordini effettuati mediante bonifico, i tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla conferma di avvenuto pagamento.

I prodotti saranno in ogni caso consegnati entro massimo 7 giorni lavorativi. I paesi su cui è possibile effettuare le spedizioni sono: Belgio, Francia, Germania, Austria, Lussemburgo, Paesi Bassi, Monaco, Portogallo, Spagna, Italia, Grecia, Danimarca, Finlandia, Svezia, Islanda, Norvegia, Slovenia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Rep. Ceca, Slovacchia, Ungheria, Malta, Svizzera, Liechtenstein, Bulgaria, Romania, Cipro, Croazia.

RESI:
Diritto di recesso
L’utente insoddisfatto dell’acquisto effettuato online, come da art. 5 D.Lgs. 185/1999 ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi decorrente dal giorno di ricevimento della merce.
Ogni spesa di spedizione e trasporto della merce resa è totalmente a carico dell’acquirente.
Gli articoli inviati oltre i termini previsti o privi dei requisiti precedentemente indicati non potranno essere oggetto di rimborso.

Gli articoli resi devono:
– conservare la confezione originale completa in tutte le sue parti e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato
– essere in possesso dell’etichetta originale ancora attaccata
– puliti e non utilizzati
Non si accettano resi di abbigliamento intimo e calze.
I prodotti in offerta non potranno essere cambiati.

Indirizzo di spedizione per la restituzione:
Dance House
Viale Verona, 6
36100 Vicenza

La merce potrà essere rispettivamente: oggetto di sostituzione, rimborsata tramite buono d’acquisto da spendere entro un anno, riaccredito del denaro tramite Pay Pal o bonifico bancario (sono richiesti gli estremi codice Iban, Numero di conto corrente e intestazione) che verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento del prodotto reso. La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà visionata ed esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni. Le spese di trasporto in caso di reso sono a carico del Cliente esclusa la restituzione di prodotti difettosi.