Visualizzazione di 4 risultati

Show sidebar

Scarpe da punta Porselli “W”

Scarpine da punta in raso modello W. Pianta larga e suola media.
Fino ad esaurimento scorte.

Scarpa da punta “B-Morph” Bloch ES0170L

Scarpa da punta B-Morph con pianta XX (media), caratterizzata dall’innovativa tecnologia TMT™, un’esclusiva pasta che diventa flessibile quando viene riscaldata con un phon, consentendo alla ballerina di modellare la scarpa con la forma individuale del proprio piede per ottenere un comfort superiore. La suola è progettata con un modernissimo e indistruttibile materiale che fornisce un supporto durevole. Ampio appoggio che favorisce una bilanciata distribuzione del peso, adatta a piedi medio-larghi.

Marca: Bloch

Scarpa da punta “Balance European Strong” Bloch ES0160S

Scarpa da punta modello Balance European Strong, pianta XX (media). Medesime caratteristiche del modello Balance European ma con suola rinforzata. E’ un modello con appoggio molto largo per una bilanciata distribuzione del peso e la larghezza della pianta è adatta a piedi con medio-larghi. La suola di questa versione è rinforzata, mantiene però l’elasticità che caratterizza il modello. Consigliata a ballerine di livello intermedio e che cercano una scarpa che duri più nel tempo.

Marca: Bloch

Scarpa da punta “Balance European” Bloch ES0160L

Scarpa da punta modello Balance European, pianta XX (media). E’ un modello con appoggio molto largo per una bilanciata distribuzione del peso e la larghezza della pianta è adatta a piedi con medio larghi. La suola di questo modello è particolarmente elastica e aiuta i piedi deboli o con poco collo del piede. Consigliata a ballerine principianti o con poca forza e di livello intermedio.

Marca: Bloch