Visualizzazione di 3 risultati

Show sidebar

Scarpa da punta “Amelie” Bloch S0103L

Scarpa da punta modello Amelie, pianta XX (media). E’ un modello con appoggio comodo per una bilanciata distribuzione del peso.
Il puntale è angolato per stabilizzare l’equilibrio. La suola è a resistenza media graduata e aiuta i piedi a salire sulle punte.
La combinazione di queste caratteristiche rende le scarpe Amelie adatte a diversi tipi di piede.
Il cordoncino elastico consente di far aderire la scarpa perfettamente.

 

Scarpa da punta “Amelie Soft” Bloch S0102L

Scarpa da punta modello Amelie Soft, pianta XX (media). E’ un modello con appoggio comodo per una bilanciata distribuzione del peso. Il puntale è angolato per stabilizzare l’equilibrio. La suola è è a resistenza graduata e aiuta i piedi deboli a salire sulle punte. La combinazione di queste caratteristiche rende le scarpe Amelie adatte a diversi tipi di piede, e specialmente per ballerine principianti o poco esperte che hanno bisogno di una scarpa flessibile. Il cordoncino elastico consente di far aderire la scarpa  perfettamente.

Marca: Bloch

Scarpa da punta “Balance European” Bloch ES0160L

Scarpa da punta modello Balance European, pianta XX (media). E’ un modello con appoggio molto largo per una bilanciata distribuzione del peso e la larghezza della pianta è adatta a piedi con medio larghi. La suola di questo modello è particolarmente elastica e aiuta i piedi deboli o con poco collo del piede. Consigliata a ballerine principianti o con poca forza e di livello intermedio.

Marca: Bloch